Botswana: Living the Okavango

Delta dell’Okavango
Decidere di fermarsi e rilassarsi per qualche giorno in un elegante lodge affacciato sul delta dell’Okavango. Farsi coccolare da un servizio impeccabile e dalla fresca brezza del vento, mentre seduti su una comoda sedia, magari con un libro tra le mani, si aspetta che un’antilope salti nell’acqua o un elefante spunti silenzioso tra i fitti papiri.
Momenti magici...
Un safari in salotto: senza bisogno di spostarsi la natura lentamente avvolge nel suo dolce abbraccio. Un susseguirsi di attimi magici e inaspettate sorprese, dono esclusivo per chi abbandona la fretta della routine per concedersi il tempo di meravigliarsi.
LA TRADIZIONE DEI LODGE IN OKAVANGO
Il primo campo tendato fu costruito come residenza personale da un’eccentrica signora californiana: Jessie Neil, una delle cinquanta donne più influenti d’America. Quando giunse nel delta dell’Okavango negli anni Settanta, ne rimase per sempre stregata.
Amante del lusso...
Amante del lusso e della fotografia, vi si trasferì con tovaglie di lino e raffinata argenteria per servire cene leggendarie ai suoi numerosi ospiti. Con il passare degli anni questa sua dimora si trasformò nel primo lodge tendato di lusso del Botswana, capostipite di uno stile ancora oggi adottato nei luoghi più suggestivi del continente nero.